Nastro biadesivo rivoluzionario, ideale per installazioni di breve durata. Nastro in gel che utilizza la più recente nanotecnologia, disponibile in due misure: 20 mm x 5 m e 30 mm x 5 m con uno spessore di 1 mm.

Il nastro adesivo è un nastro in gel trasparente ideale per il fissaggio di breve durata di oggetti di scena su set cinematografici, set di riprese e scenografie. Il nastro è resistente all’umidità e alla corrosione. È ideale anche per il montaggio di convertitori piezoelettrici grazie alla sua capacità di trasmettere vibrazioni. È un must per scuole di danza, teatri, studi televisivi, servizi fotografici e palchi.

IMPORTANTE! A causa del forte adesivo, testare il nastro su una parte non esposta della superficie prima di applicarlo al punto di destinazione.

Il nostro ultimo “bambino” nell’offerta: il nastro adesivo! Quindi qualche parola su come usarlo nel modo più efficace.

Innanzitutto, prova il nastro su una parte di muro meno visibile, poiché l’adesivo è forte. Se il muro è in cattive condizioni, la vernice e persino l’intonaco possono staccarsi quando si stacca il nastro!

Ricorda che il muro non deve essere polveroso o sporco prima di attaccare, perché altrimenti il ​​nastro avrà meno presa. Attacca il pezzo di nastro giusto al muro, rimuovi la pellicola protettiva, quindi premi l’oggetto da attaccare al nastro e voilà!

E qual è il modo più sicuro per rimuovere il nastro? È molto importante non tirare l’oggetto dritto verso di te, ma spostarlo lateralmente e fare delicatamente leva sul nastro. Quando l’oggetto si stacca dal nastro, arrotola leggermente il nastro adesivo all’estremità e tiralo parallelamente al muro. Tirando il nastro si rimuove perfettamente, senza danneggiare la superficie o lasciare segni.

Dimensioni: 20 mm x 5 m o 30 mm x 5 m

Condividi