Oggi più che mai è diventato essenziale attuare soluzioni complete per prevenire epidemie ed avere un controllo sempre aggiornato degli accessi. Due nuovi prodotti entrano a far parte della famiglia Ledex:

THERMOSAN

E’ un rilevatore della temperatura corporea del polso e della fronte con LCD da 21.5″ per pubblicità e annesso sanificatore automatico gel per le mani.

Dimensioni dello schermo da 21,5 pollici, lettore multimediale Android incorporato all’interno, no touch(opzionale)
Dispenser automatico disinfettante per mani incorporato, capacità massima di 1000 ml di gel per le mani
Sensore IR sul lato dello schermo per rilevare la temperatura del polso e della fronte (5 cm o 60cm opzionale). Sullo schermo verrà mostrato il valore della temperatura e lo annuncia automaticamente, supporta più lingue.
Fotocamera nella parte superiore dello schermo per fotografare o fare video.

La scocca esterna principale è realizzata in ferro di alta qualità.
Ha uno strato protettivo di vetro temperato ad alta penetrazione (con spessore 3mm-4mm) sulla superficie del pannello LCD.
Finitura con verniciatura a polvere di tipo industriale con trama antiusura

Può essere applicato a negozi, hotel, scuole, uffici, ed altri luoghi di servizio pubblico o commerciale

THERMOSAN Scheda Tecnica

THERMOCAM

E’ una telecamera intelligente che utilizza la tecnologia di imaging termico e il sistema di elaborazione della rete per eseguire misurazioni della temperatura ad alta velocità, screening, registrazione e video di sorveglianza in tempo reale.
È una soluzione completa di prevenzione dell’epidemia che integra lo screening della temperatura corporea e il monitoraggio pre-allarme.
Sistema di allarme incorporato, che può realizzare un allarme in loco di anomalie della temperatura corporea. Modulo di trasmissione di rete integrato, in grado di realizzare il monitoraggio e la trasmissione remota dei risultati della misurazione della temperatura e l’invio di informazioni anomale sulla temperatura corporea. Batteria integrata, può funzionare per 8 ore e può essere dotata di telaio di supporto per un controllo temporaneo in loco.

VIDEO CAMERA CON ALLARME 2M pixel HD 1920X1080 CMOS Sensor WIFI
AP-HOTSPOT – Software version IOS7.1 – Android 4.0 ed oltre – Supporto 128G TF Card – Batteria ricaricabile – Controllo accessi ad alto funzionamento – Cotrollo Temperatura Corporea a distanza –

THERMOCAM Scheda Tecnica

THERMOPAD 

E’ un rilevatore biometrico facciale e della temperatura corporea.

Utilizzato anche per il controllo degli accessi, per il monitoraggio impronte digitali, documenti o badge.

THERMOPAD ha una camera binoculare, con modulo ad infrarossi, hardware ad alte prestazioni con possibilità di salvataggio dei dati acquisiti.

Design impermeabile e antipolvere, stabile e affidabile.

Può essere applicato a gate, controllo accessi aziendali, dipendenti, clienti, comunità, hotel, scuole,  uffici, ed altri luogi di servizio pubblico

8″ IPS schermo LCD 2+8G Memory Risoluzione:800×1281 LAN , WIFI
Riconoscimento facciale – Test di temperatura – Accesso controli – IC lettore schede
200W pixels Visione binoculare ampio raggio Telecamera dinamica

THERMOPAD Scheda Tecnica

Per avere ulteriori informazioni tecniche contattare:

commerciale@piu39av.com

Condividi