niko

Interruttori Smart per tutti gli stili

Attiva le scene, illumina, dimmera le luci e imposta i colori con i nuovi smart switch Niko per Philips Hue. Disponibili in una varietà di colori e in diversi stili moderni, questi interruttori intelligenti non sono solo wireless ma sono anche privi di batteria.

 

 


Sint-Niklaas 02/04/2018 – Niko, il numero uno belga nel cambio di materiale e Smart Home, sta compiendo un ulteriore passo nella sua partnership con i marchi e gli ecosistemi di Smart Home all’avanguardia. Come uno dei primi partner di lancio nel programma di switch “Friends of Hue” di Philips Lighting, Niko presenta i suoi switch wireless a Light + Building 2018, consentendo un controllo senza sforzo di illuminazione intelligente da Philips Hue.

Il design Niko supporta l’ecosistema Philips Hue

Grazie agli interruttori Niko, ora puoi non solo accendere e spegnere l’illuminazione intelligente da Philips Hue. Con una semplice pressione del pulsante, puoi anche richiamare gli stati d’animo pre-programmati o attenuare le tue lampade intelligenti. Il nuovo dimmer wireless sarà disponibile sarà disponibile nelle finiture: Niko Intense(White e Anthracite) – Niko Pure(White Steel e Black Steel) – Niko Original(White e Cream). Gli interruttori dimmer Niko per Philips Hue si fondono magnificamente in ogni interno.

Installazione senza sforzo

Come Friend of Hue, Niko ha progettato uno switch intelligente completamente compatibile con tutte le soluzioni Philips Hue. Grazie al controllo wireless, questo switch può essere aggiunto a un’installazione esistente senza necessità di perforazioni o canalizzazioni, inoltre non è necessario rinunciare a nessuna funzionalità.

Partnership di alta qualità

Niko è la prima azienda belga ad aver sviluppato uno switch wireless per controllare le soluzioni intelligenti di Philips Hue in modo così semplice. Con questa partnership, Niko supporta uno degli ecosistemi Smart Lighting più importanti.
Proprio come la collaborazione di Niko con altri marchi rinomati, questa partnership con Philips Lighting si basa su una garanzia di qualità. Niko va alla ricerca di partner pionieri per lo sviluppo di soluzioni intelligenti che semplificano la nostra vita quotidiana. Inoltre, Niko è aperto alle nuove tecnologie e agli ecosistemi aperti. In questo modo, le sue soluzioni rimangono completamente a prova di futuro e Niko diventa la piattaforma definitiva per controllare tutti gli ecosistemi pionieristici.

Il nuovo dimmer switch wireless è disponibile dal quarto trimestre del 2018.

Esplora gli interruttori Niko

Condividi