L’altoparlante nano coassiale e-351-POE a due vie ridefinisce le capacità dei piccoli altoparlanti producendo un suono di qualità eccezionalmente elevata in uscita da un sistema molto compatto in alluminio pressofuso resistente agli agenti atmosferici. Con una risposta piatta di qualità di riferimento da 120 Hz a ben al di sopra di ciò che gli umani più esigenti possono sentire. l’e-351-POE è in grado di fornire livelli di uscita di sistemi tipicamente più del doppio delle sue dimensioni.

L’e-351-POE utilizza materiali e tecnologie all’avanguardia per ottenere una qualità audiofila a livelli di pressione sonora elevati. L’avanzato trasduttore coassiale da 3,5 pollici produce un’elevata potenza combinando circuiti magnetici al neodimio molto potenti per l’efficienza con bobine vocali ad alta temperatura e ottimizzazione fisica del gruppo magnete per la massima dissipazione del calore all’involucro in alluminio. Accoppiato coassialmente al driver è un tweeter a compressione unico con la sua tromba costruita attraverso il centro del polo del potente gruppo magnetico al neodimio del woofer. Ciò consente una dispersione delle alte frequenze più ampia di quella possibile da un driver a cono anche di soli 3,5 pollici.

Power Over Ethernet fornisce sia l’audio che l’alimentazione dell’amplificatore su un singolo cavo di rete. Zone e cluster di altoparlanti e-351-POE possono essere controllati tramite software utilizzando SystemVUE. Un Preset EQ per e-351-POE è disponibile per l’uso nel software SystemVUE.

L’involucro in alluminio fornisce una rigidità molto elevata per un funzionamento senza risonanza rispetto ai tipici sistemi compatti con custodia in plastica.
Il deflettore in alluminio presenta una guida d’onda ad alta frequenza integrata e una diffrazione molto bassa per garantire che la piena chiarezza ad alta frequenza del driver hf non sia compromessa. La capacità dell’involucro in alluminio di resistere alla corrosione e ai danni causati dall’umidità rende anche l’e-351-POE adatto per l’uso all’aperto.

CARATTERISTICHE

  • Ridefinisce il rapporto SPL-dimensioni: design approvato da architetti con qualità audiofila
  • La distorsione molto bassa e la risposta piatta forniscono una qualità audiofila ultra high-end con un’uscita di pressione sonora professionale
  • Potente circuito magnetico al neodimio per un’uscita eccezionale. Larghezza di banda e chiarezza ad alta frequenza
  • Trasduttore ad alto rendimento coassiale da 3,5 pollici all’avanguardia
  • Corpo in alluminio pressofuso estremamente piccolo – l’elegante custodia della e-351 è realizzata in alluminio pressofuso per la massima rigidità e resistenza alla corrosione (disponibile in bianco e nero con griglia metallica frontale completa opzionale)
  • Power Over Ethernet per l’integrazione di rete e la configurazione multizona
  • Il montaggio flessibile con staffa inclusa consente il puntamento rapido e intuitivo degli altoparlanti, con ancoraggio di sicurezza M6.

Applicazioni

  • Luoghi di intrattenimento a tema
  • Campi sonori 3D ed effetti speciali
  • Rinforzo sonoro teatrale
  • Sistemi musicali distribuiti ad alta definizione
  • Sistemi portatili e installati
  • Audio per video distribuiti e surround
  • Museo e sale riunioni aziendali
  • Installazioni esterne e marine
  • Disponibile in colore bianco o nero.

Scarica la scheda tecnica completa

e-351-POE+ CONFIGURAZIONE D’ALIMENTAZIONE

La linea di altoparlanti POE di VUE fornisce audio eccezionale, alimentazione e gestione completa degli altoparlanti su un singolo cavo di rete.
Power over Ethernet combina il controllo della rete, il programma audio (musica/voce/ecc) e l’alimentazione per pilotare e configurare un intero sistema.
Gli altoparlanti POE più piccoli di VUE sono gli e-351-POE e utilizzano il chip Dante Ultimo. Ultimo può fornire fino a 4×4 canali audio a 44,1kHz e 48kHz, o 2×2 canali a 88,2kHz e 96kHz. Insieme al software SystemVUE e a uno switch di rete PoE qualificato, gli e-351-POE loudspeakers hanno un vero e proprio funzionamento plug-and-play durante l’installazione e la configurazione di sistema.

Il sistema POE di base
Sorgente audio e controllo
Un laptop o un server multimediale dedicato fornisce la musica sorgente. L’audio deve essere indirizzato a una scheda audio Dante hardware o alla scheda audio virtuale software Dante.
Per la configurazione della rete è richiesto anche il software SystemVUE (scaricabile gratuitamente da VUEaudio.com). Un singolo cavo di rete collegherà quindi il computer a uno switch di rete POE qualificato. Per assistenza, visitare le seguenti pagine online:
https://www.vueaudio.com/software-support
https://www.audinate.com/contact/support

L’interruttore POE
Lo switch è uno switch ethernet che emette l’audio, dati di controllo della rete e alimentazione per pilotare gli altoparlanti su cavi di rete standard.
Gli altoparlanti VIEW Audiotechnik POE sono progettati per utilizzare POE + e sono retrocompatibili con POE standard. Uno switch di rete POE + può fornire fino a 30 watt sullo switch con un ottimale 25,5 watt sull’altoparlante per corse di rete troppo lunghe. Ecco alcuni esempi di switch PoE qualificati.

Gli altoparlanti
I cavi di rete collegano gli altoparlanti PoE allo switch PoE. Il software SystemVUE può indirizzare ogni altoparlante sulla rete per effettuare varie regolazioni di volume, EQ, ritardo per l’allineamento della distanza. eccetera. Il software SystemVUE contiene preimpostazioni per i punti di crossover appropriati per l’altoparlante e-351-POE.

  • SystemVUE Network Monitoring & Control
VAI ALLA PAGINA TECNOLOGIE
Condividi