Finalmente l’Audio per la generazione 4K che ridefinisce il rapporto SPL e dimensioni

e-Class è stata progettata con un design esclusivo, dimensioni ultra-compatte, ed una qualità di suono per audiofili con livelli di pressione sonora professionali e compatbili con la rete. È ora di smettere di compromettere l’estetica per le prestazioni e dimenticare tutte quelle supposizioni obsolete su dimensioni, SPL e fedeltà.

Progettato per essere di dirompente

Non puoi progettare il futuro finché non lasci andare il passato. Abbiamo iniziato lo sviluppo di e-Class pulendo completamente la lavagna. Nessuna linea di prodotti legacy da proteggere o compartimenti di componenti hi-fi economici da rubare. Invece, abbiamo iniziato con la stessa tecnologia all’avanguardia dei trasduttori che ha reso i nostri sistemi al-Class una forza dirompente nei live tour.

Come i loro fratelli più grandi, e-class beneficia delle nostre tecnologie più avanzate, tra cui componenti in berillio per le alte frequenze, driver di frequenza a cono appositamente progettati con voice coil sovradimensionati e potenti circuiti al neodimio, nonché reti di crossover di precisione che funzionano insieme al DSP  all’interno degli amplificatori VUEDrive . Imballiamo tutto questo materiale “scientifico” all’interno di cabinet durevoli, rigidi, funzionali e dal loro accattivante design.

Il subwoofer e-Class è ugualmente impressionante, grazie alla nostra tecnologia ACM (Active Compliance Management), che consente una risposta estesa e livelli di pressione sonora pari o superiori a quelli di sistemi più grandi che si basano su modelli con sfiato più convenzionali.

L’amplificatore VUEDrive V242 combina e abilita i sistemi e-Class con Dante networking, sofisticati DSP e controllo remoto completo della rete tramite il software SystemVUE su iOS, Mac OS e Windows.

Disponibili in colore bianco o nero.

La nuova e-class Dante POE

Per il 2020 arriva il nuovo arrivato della serie e-class di VUE Audiotechnik, il nuovo TOP di gamma e-351/e-352 POE System, altoparlante Nano coassiale, che incorpora l’elettronica VUEDrive abilitata per Dante, con bi-amplificazione completamente ottimizzata che viene alimentata tramite Ethernet da uno switch POE + (802.3at).

Insieme al modello passivo, e-351/e-352 hanno un design ultracompatto in un involucro in alluminio ultrarigido pressofuso con driver coassiale da 3,5 pollici che utilizza l’elevato componente al berillio HF di VUE per offrire un altissimo livello di uscita, fedeltà ed efficienza.

La gamma e-Class comprende i diffusori Nano e-352 e e-351, adesso anche in versione POE, il subwoofer es-269 (con tecnologia ACM brevettata) e l’amplificatore VUEDrive V242 dedicato per la versione passiva

e-351

e-352

es-269

Condividi