I subwoofer con ventola is-12 e is-12a sono ideali per i sistemi che richiedono una maggiore estensione LF. Entrambi i subwoofer utilizzano driver di livello professionale che incorporano bobine di grandi dimensioni per una maggiore gestione della potenza e una minore compressione di potenza

CARATTERISTICHE
- Trasduttore da 12 pollici con rivestimento in gomma e bobina da 3 pollici (75 mm)
- Gestione potenza a lungo termine / programma 400 W / 800 W (is-12)
- Potenza continua da 400 W (is-12a)
- Risposta utilizzabile fino a 38 Hz
- Max uscita a lungo termine 118 dB SPL
- Custodia in legno ad alta densità con finitura strutturata resistente
Applicazioni
- Ristoranti
- Bar e club
- Caffè
- Luoghi di intrattenimento a tema
- Luogo di culto
- Centri commerciali
- Aeroporti
- Ideale per i sistemi i-class full range

I sistemi i-Class sono progettati per i costruttori AV che cercano un’alternativa ad alte prestazioni agli altoparlanti con cabinet di plastica. Combinando componenti di qualità professionale e robuste custodie in legno, i modelli i-Class offrono prestazioni sonore che superano di gran lunga la concorrenza.
Per i sistemi che richiedono una maggiore estensione LF, i subwoofer con ventola is-12 e is-12a sono i compagni perfetti per i modelli full-range i-Class. Entrambi i subwoofer i subwoofer utilizzano driver di livello professionale che incorporano bobine di grandi dimensioni per una maggiore gestione della potenza e una minore compressione di potenza. Le porte ottimizzate funzionano insieme al driver radiante diretto per ottenere un perfetto equilibrio tra impatto e definizione.
is-12a aggiunge a bordo 400 watt di amplificazione di classe H. Il front-end integrato basato su DSP fornisce una protezione di limitazione dell’amplificatore e una passa-basso variabile da 80 a 200 Hz. Un’uscita passa-alto variabile da 18 dB per ottava consente una facile integrazione del satellite, mentre un interruttore di fase garantisce l’allineamento LF. La grande superficie del dissipatore di calore e il design efficiente dell’amplificatore eliminano la necessità di ventole di raffreddamento rumorose.
Entrambi i modelli sono dotati di robuste custodie in legno multistrato con un rivestimento industriale robusto. Il frontale del cabinet è caratterizzato da una griglia protettiva in acciaio con rivestimento in polvere resistente all’acqua.