al-12SB è un subwoofer progettato specificamente per l’uso con il sistema Line Array al-12. Fornisce un alto rendimento e risposta a bassa frequenza da una struttura compatta e facilmente pilotabile. Quando combinato con un sistema di line array al-12, al-12SB estende la riproduzione delle basse frequenze, potente e ben definita al di sotto di 35 Hz. al-12SB può essere utilizzato con altri array sospesi e con ulteriori subwoofer VUE a terra impilati per applicazioni che richiedono notevole uscita a bassa frequenza (compresi grandi discoteche musicali e Reggae).

CARATTERISTICHE

  • Il rigging integrato che utilizza la stessa dell’al-12 consente ai sistemi al-12SB di essere appeso sopra o lungo i lati degli elementi dell’array al-12, nonché in una schiera a bassa frequenza.
  • I pattini e l’hardware versatile consentono una facile messa a terra. L’al-12SB è 1,5 volte l’altezza dell’al-12. Il versatile hardware integrato e le flybar consentono il facile assemblaggio degli array impilati per la massima flessibilità.
  • Le prestazioni ottimali si ottengono quando vengono utilizzati con i VUEDrive ™ systems engine

Scarica la scheda tecnica completa

al-12SB è progettato per essere appeso come un array e supporta la configurazione in cardioide. Al-12SB può essere impilato a terra con gli elementi al-12 a tre vie, così come essere appeso insieme in una singola matrice usando la barra di transizione al-12SBFB (bar fly). Il sistema è costituito da una nuova bobina 5”. Ciò consente una certa simmetria visiva tra array sospesi di al-12 e al-12SB oltre a fornire un volume interno sufficiente per il woofer a produrre la risposta dei bassi.

Il rigging è una configurazione simmetrica a quattro punti che facilita l’al-12SB ad essere appeso in un modello back-to-front creando una disposizione di basso cardioide. Per soluzioni di cablaggio pulito, un pannello di ingresso frontale si trova di fronte al logo VUE per collegare il contenitore rovesciato sul retro della matrice.

Contenitore robusto e versatile

L’involucro al-12SB è realizzato in multistrato di betulla di prima qualità, rivestito con la stessa resistente finitura Dura-Coat LX a 12 fasi degli elementi acustici al-12. I rinforzi interni estesi garantiscono prestazioni a bassa frequenza senza risonanza. La griglia in acciaio verniciata a polvere con rivestimento acustico trasparente fornisce un’ampia protezione del conducente mentre completa la raffinata estetica al-Class.

L’hardware di sospensione integrato assicura che al-12SB sia perfettamente configurato per l’uso in qualsiasi sistema di line array al-12 sia in configurazioni di appendimento che in stack impilati. Le maniglie e i pattini incassati sono standard insieme alle prese a doppio ingresso Neutrik® Speakon montate frontalmente e posteriormente che forniscono un facile collegamento di input dalla parte posteriore sia in array convenzionali che cardioidi.

  • Subwoofer isobarici
  • SystemVUE Network Monitoring & Control
VAI ALLA PAGINA TECNOLOGIE
Condividi