Il subwoofer al-4SB è progettato con due potenti trasdutttori da 15″ specificamente per l’uso con il sistema line array ultra compatto al-4. Beneficiando dello stesso avanzato carico isobarico presente nel nostro formidabile subwoofer as-418, al-4SB estrae un’eccezionale uscita a bassa frequenza da un pacchetto molto compatto. Se combinato con un sistema di array line al-4, al-4SB offre una riproduzione a bassa frequenza potente e ben definita fino a 45 Hz. 

CARATTERISTICHE:

  • I flypoint integrati e le flybar opzionali consentono ai sistemi al-4SB di essere appesi sopra o dietro gli elementi acustici al-4, nonché in un sistema LF stand-alone.
  • Prestazioni ottimali se utilizzato con i motori di sistemi VUEDrive™

Scarica la scheda tecnica completa

L’al-4SB può anche essere utilizzato insieme a subwoofer VUE aggiuntivi, impilati a terra, per estendere ulteriormente la risposta alle basse frequenze e aumentare l’output complessivo del sistema. Al-4SB è dotato di hardware per impilare a terra piccoli array di al-4 (utilizzando il diffusore SP-24).

Al centro di al-4SB ci sono due potenti trasduttori da 15 pollici progettati con precisione, dotati di magneti al neodimio e grandi bobine da 4 pollici (100 mm) di diametro per una maggiore potenza e una ridotta compressione. Questi due potenti trasduttori sono posizionati in una configurazione front-to-front, isobarica (push-pull). Le qualità uniche del design isobarico consentono ai woofer strettamente accoppiati di funzionare come se fossero un’unica unità in una scatola ventilata con il doppio del volume interno. Il risultato netto è un notevole aumento della produzione e della risposta in frequenza di fascia bassa, il tutto da un involucro notevolmente più piccolo di un tradizionale design da 15 pollici.

Cabinet robusto e versatile

L’involucro al-4SB è realizzato in multistrato di betulla di prima qualità, rivestito con la stessa resistente finitura Dura-Coat LX a 12 fasi degli elementi acustici al-4. I rinforzi interni estesi garantiscono prestazioni a bassa frequenza senza risonanza. La griglia in acciaio verniciata a polvere con rivestimento acustico trasparente fornisce un’ampia protezione del conducente mentre completa l’estetica al-Class di alta qualità.

L’hardware di sospensione integrato assicura che al-4SB sia perfettamente configurato per l’uso in qualsiasi sistema di allineamento di linee al-4 sia in configurazioni volute che impilate a terra. Le maniglie incassate, i pattini e una presa da 20 mm montata in alto consentono anche l’utilizzo di al-4SB in configurazioni portatili. Le prese Neutrik® Speakon a montate a posteriori offrono una facile connessione di ingresso e uscita.

VUEDrive ™ Advantage

Le prestazioni migliori si ottengono quando al-4SB viene utilizzato con uno dei motori VUE VUEDrive ™ Systems. Sono disponibili impostazioni al-4SB personalizzate per ottimizzare i potenti processori all’interno delle unità V4 e V6 specificamente per al-4SB. Inoltre, gli amplificatori VUEDrive ™ forniscono un’ampia potenza per due sistemi al-4SB con V4 e fino a quattro sistemi al-4SB con V6.

  • Subwoofer isobarici
  • SystemVUE Network Monitoring & Control
VAI ALLA PAGINA TECNOLOGIE
Condividi