al-8SB è un subwoofer progettato specificamente per l’uso con il Line Array System al-8. al-8SB offre una risposta alle basse frequenze ad alto rendimento da un pacchetto compatto e facilmente pilotabile. Quando combinato con un sistema di line array al-8, al-8SB estende la riproduzione delle basse frequenze in modo più potente e ben definita fino a sotto i 35Hz. L’al-8SB può essere utilizzato in array sospeso insieme a subwoofer VUE aggiuntivi, impilati a terra per applicazioni che richiedono un’eccezionale uscita a bassa frequenza.

CARATTERISTICHE:

  • I rigging integrati e i flybar opzionali consentono ai sistemi al-8SB di essere sospesi sopra o al di là degli elementi acustici al-8, così come in un array a bassa frequenza pilotato autonomamente
  • Le prestazioni ottimali si ottengono quando vengono utilizzati con i VUEDrive™ systems engine
  • Espansione del sistema al-8

Scarica la scheda tecnica completa

al-8SB è progettato per essere appeso come un array e supporta la configurazione in cardiode. al-8-SB può essere impilato a terra con gli elementi a gamma intera a tre vie al-8, e può essere posizionato in un unico array usando quattro collegamenti di transizione con il nuovo al-8SBFB (fly bar).

Al centro di al-4SB ci sono due potenti trasduttori da 18 pollici progettati con precisione, dotati di magneti al neodimio e grandi bobine da 4 pollici (100 mm) di diametro per una maggiore potenza e una ridotta compressione. Questi due potenti trasduttori sono posizionati in una configurazione front-to-front, isobarica (push-pull). Le qualità uniche del design isobarico consentono ai woofer strettamente accoppiati di funzionare come se fossero un’unica unità in una scatola ventilata con il doppio del volume interno. Il risultato netto è un notevole aumento della produzione e della risposta in frequenza di fascia bassa, il tutto da un involucro notevolmente più piccolo di un tradizionale design da 18 pollici.

Cabinet robusto e versatile

L’involucro al-8SB è realizzato in multistrato di betulla di prima qualità, rivestito con la stessa resistente finitura Dura-Coat LX a 12 fasi degli elementi acustici al-8. I rinforzi interni estesi garantiscono prestazioni a bassa frequenza senza risonanza. La griglia in acciaio verniciata a polvere con rivestimento acustico trasparente fornisce un’ampia protezione del conducente mentre completa la raffinata estetica al-Class.

L’hardware di sospensione integrato assicura che al-8SB sia perfettamente configurato per l’uso in qualsiasi sistema di line array al-8 sia in configurazioni di appendimento che in stack impilati. Le maniglie e i pattini incassati sono standard insieme alle prese a doppio ingresso Neutrik® Speakon montate frontalmente e posteriormente che forniscono un facile collegamento di input dalla parte posteriore sia in array convenzionali che cardioidi.

  • Subwoofer isobarici
  • SystemVUE Network Monitoring & Control
VAI ALLA PAGINA TECNOLOGIE
Condividi