L’h-208 è un diffusore unico che fornisce quello che riteniamo essere il maggior risultato disponibile in qualsiasi sistema con un’altezza inferiore a 12 pollici. Il due vie h-208 combina due trasduttori LF da 8 pollici con bobina da tre pollici di precisione con un driver a compressione caricato a tromba che presenta al suo interno un diaframma di berillio Truextent ™. L’h-208 può essere utilizzato da solo o sopra un subwoofer puntato in avanti (a 90 gradi rispetto al pavimento), sospeso usando la staffa sull’angolo preciso richiesto per un’applicazione specifica, o appeso al soffitto con angoli ripidi, mantenendo un’altezza complessiva molto bassa. La forma unica  dell’h-208 consente anche il suo utilizzo come monitor da palco.

CARATTERISTICHE

  • Profilo verticale molto basso per applicazioni con linee visive ristrette ma che richiedono fedeltà e output illimitati
  • Driver a compressione HF in neodimio di grande formato con membrana in berillio Truextent® per eccezionale chiarezza e uscita ad alta frequenza
  • Potente amplificazione integrata con 1600 watt LF e 275 watt Onda sinusoidale a lunga potenza HF (più di 3400 watt di picco totale di burst) per l’output e un’eccezionale riproduzione transiente
  • Copertura 70 ° orizzontale x 45° veriticale
  • Motore di sistema VUEDrive interno integrato dotato di processore digitale a 64 bit e tonnellate di potenza dell’amplificatore e funzionamento a rete universale (da 85 V a 260 V)

Applicazioni h-208

  • Live club dal soffitto basso
  • Riempimento anteriore per palcoscenico ad alte prestazioni
  • Sistemi di riempimento anteriore e sotto-balcone
  • Rinforzo sonoro teatrale
  • Luoghi di culto
  • Centri congressuali e aziende Audio Visual
  • Discoteche
  • Luoghi di intrattenimento

Scarica la scheda tecnica completa

L’h-208 è un diffusore unico che fornisce quello che riteniamo essere il maggior risultato disponibile in qualsiasi sistema con un’altezza inferiore a 12 pollici. L’h-208 combina un complemento delle più avanzate tecnologie di trasduttori VUE, con potenti componenti elettronici di sistema VUEDrive integrati, in una configurazione a basso profilo ideale per le applicazioni a soffitto basso in cui l’output e la fedeltà sono fondamentali.

Trasduttore progettato all’avanguardia

Il due vie h-208 combina un paio di trasduttori LF da 8 pollici con bobina da tre pollici di precisione con un driver a compressione caricato a tromba che presenta al suo interno un diaframma di berillio Truextent ™. L’h-208 può essere utilizzato da solo o sopra un subwoofer puntato in avanti (a 90 gradi rispetto al pavimento) o sospeso usando la staffa sull’angolo preciso richiesto per un’applicazione specifica. L’h-208 può essere appesa al soffitto con angoli ripidi, mantenendo un’altezza complessiva molto bassa a causa della pendenza sul retro della parte superiore del contenitore. La forma unica dell’h-208 consente anche il suo utilizzo come monitor da palco ad uscita molto elevata per applicazioni in cui la profondità del palco è limitata ma le prestazioni non possono essere compromesse. L’h-208 include anche un supporto per asta integrato che consente una facile installazione come sistema principale.

Come tutti i sistemi h-Class, l’h-208 è stato progettato con una filosofia di design “senza compromessi”, il team di ingegneri h-Class di VUE ha riesaminato ogni singolo elemento dell’equazione degli altoparlanti e ha applicato le nostre tecnologie più avanzate per fornire misurabili miglioramenti in chiarezza, risposta in frequenza e SPL. Dai loro trasduttori di precisione con materiali diaframma all’avanguardia e componenti di sospensione alla loro elettronica attiva altamente sofisticata e all’elaborazione del segnale digitale, ogni elemento di un sistema h-Class è stato ottimizzato per offrire prestazioni sonore senza precedenti.

Ogni modello h-Class viene fornito con funzionalità di rete integrate immediatamente. E poiché la tecnologia di rete di VUE si basa su protocolli IP standard, l’installazione è semplicissima. Il software SystemVUE (disponibile gratuitamente su Windows, MacOS e iPad su iOS) offre funzionalità di controllo e monitoraggio attraverso un’interfaccia utente estremamente intuitiva e potente. L’h-208 include anche il supporto standard per i flussi audio di rete Dante oltre agli ingressi digitali e analogici AES / EBU.

Amplificatore ad altissima efficienza con DSP integrato

L’h-208 è dotato di un modulo amplificatore di potenza a 2 canali ad alta efficienza che fornisce un’ampia potenza per entrambi i trasduttori, eliminando la necessità di ventole di raffreddamento rumorose. Un alimentatore switching leggero e completamente protetto con rilevamento automatico della tensione fornisce un funzionamento in tutto il mondo senza problemi con funzionamento a rete universale da 85 V a 260 V.
Le sofisticate funzionalità di DSP e di networking onboard derivano dallo stesso processore digitale a 64 bit presente nei sistemi h-12 e h-15. Questo potente processore gestisce tutti gli equalizzatori, l’allineamento temporale, la gestione del crossover e la protezione degli altoparlanti, oltre alle funzioni di controllo e monitoraggio della rete SystemVUE.

  • Berillio Truextent®
  • SystemVUE Network Monitoring & Control
VAI ALLA PAGINA TECNOLOGIE
Condividi