hm-112 è ultima evoluzione dei monitor da palco famosi in tutto il mondo del progettista VUE Michael Adams. L’impronta dell’hm-112 e l’orientamento del trasduttore sono il diretto discendente dei monitor classici che hanno condiviso il palco di aritisti come Toby Keith, Frank Santana, Boz Scaggs, Rage Against the Machine, Def Leppard, Brian Setzer, Gary Allan, Lenny Kravitz, Elvis Costello e Lucinda Williams solo per citarne alcuni.

CARATTERISTICHE

  • Driver a compressione al neodimio HF con bobina da 4 “(100 mm) e diaframma di berillio Truextent® per eccezionale chiarezza e uscita ad alta frequenza
  • Sistema elettroacustico integrato con sistema di montaggio a rack V4 Systems Engine che fornisce dsp appositamente configurato e potenza di uscita elevata per una configurazione rapida e compromessi di prestazioni zero
  • Copertura ottimizzata per l’utilizzo del monitoraggio
  • Monitoraggio e controllo completi della rete tramite il software SystemVUE (Mac OS, Windows e iOS).
  • Scocca in multistrato di betulla molto bassa e robusta e con rivestimento a 12 strati la finitura Dura-Coat LX offre chiare linee visive e anni di servizio affidabile
  • Design robusto e mirato

Applicazioni

  • Touring sound
  • Broadcast concerti
  • Rinforzo sonoro teatrale
  • Sistemi audiovisivi portatili e installati
  • Luoghi di intrattenimento a tema
  • Luoghi di culto

Scarica la scheda tecnica completa

L’hm-112 aggiorna questa formula leggendaria sfruttando appieno le più avanzate tecnologie VUE e la stessa filosofia di design “Nessun compromesso” dietro i sistemi di punta della società h-Class. Dalla sua precisione, i trasduttori HF infusi al berillio, al V4 VUEDrive Systems Engine con montaggio su rack e alle funzionalità DSP di nuova generazione, l’hm-112 è un sistema di monitoraggio elettroacustico completamente integrato che offre un output e una fedeltà senza precedenti.

Design robusto e mirato

I trasduttori di precisione sono alloggiati in un cabinet robusto ed estremamente basso profilo che assicura chiare linee di vista dal pubblico ai musicisti mentre fornisce un grande punto dolce per il talento, sia direttamente sul monitor o dal palcoscenico.

La durabilità è assicurata grazie a una robusta finitura DuraCoat LX a 12 fasi e una griglia rivestita a polvere pesantemente rinforzata, in grado di sopravvivere ai colpi d’ariete, ai colpi e alle battute occasionali più drammatiche.

hm-112 ha un’altezza del palco molto bassa con eccellenti linee visive e copertura ottimizzata
per l’uso ravvicinato e intermedio

Test su strada e Stage Ready

I monitor hm sono progettati come monitor da palco ad alta definizione. Traggono beneficio dal progettista Vue Michael Adams con più di 30 anni di lavoro con artisti di livello mondiale nel richiedere applicazioni live e broadcast. Sfruttando la sua vasta esperienza nel mondo dei Live, Michael ha affrontato tutto, dalla copertura e dalla direttività alla geometria del sistema e del pavimento. L’obiettivo? Garantire che VUE hm-112 e hm-212 forniscano una coerenza ineguagliabile, sia direttamente in testa (palmare), o in alto.

Il design pensile del cabinet assicura che i monitor hm offrano una minima intrusione visiva tra il pubblico e il performer. Il loro profilo eccezionalmente basso assicura che le vistose linee visive siano preservate per scenografi e produttori di video allo stesso modo, riducendo allo stesso tempo lo spazio necessario per il camion quando è il momento di fare i bagagli e andare.

Inoltre, i monitor hm offrono una gamma dinamica eccezionalmente pulita e ampia, consentendo ai tecnici di monitoraggio di posizionare solo voci o voci nella parte anteriore del mix, esattamente dove appartengono.

Infine, l’hm-112 beneficia del DSP sofisticato tramite il V4 VUEDrive Systems Engine. Ciò garantisce riflessi minimi e ottimizzazione ottimale per evitare i tipici ostacoli che affliggono i sistemi di monitoraggio meno sofisticati. Grazie alla prospettiva del mondo reale di Michael Adams, i monitor arrivano dalla fabbrica completamente pronti per il rock, con minimi ritocchi.

  • Berillio Truextent®
  • SystemVUE Network Monitoring & Control
VAI ALLA PAGINA TECNOLOGIE
Condividi