Il sistema bidirezionale h-8 offre la qualità e la versatilità del suono dei sistemi h-12 e h-15 più grandi a un pacchetto compatto ideale per le applicazioni in cui lo spazio è prezioso e l’eccezionale rapporto uscita/dimensioni è fondamentale.

Sorprendentemente compatto e leggero, l’h-8 combina un trasduttore LF da 8 pollici con un driver a compressione di uscita da 1 pollice che presenta al suo interno un diaframma di berillio Truextent®. La tecnologia al berillio consente al driver di compressione di apportare miglioramenti significativi nell’estensione HF e nella linearità della risposta che semplicemente non possono essere eguagliati dai tradizionali design in alluminio o titanio. Il driver di compressione al berillio è montato su una tromba di precisione con una copertura di 100 gradi (H) di 50 gradi (V).

Caratteristiche

  • Ampia copertura 100º orizzontale e 40º verticale
  • Driver a compressione HF al neodimio con diaframma di berillio Truextent® per eccezionale chiarezza e uscita ad alta frequenza
  • Gli amplificatori a doppio canale e alta efficienza offrono un’ampia potenza per entrambi i trasduttori, eliminando la necessità di ventole di raffreddamento rumorose
  • VUEDrive integrato dotato di processore digitale a 64 bit con amplificatore di potenza e funzionamento a rete universale (da 85 V a 260 V)
  • Ingressi analogici, AES / EBU e Dante con switch di rete ethernet integrato per l’audio in loop su rete.
  • Montaggio su palo, punti di sospensione integrati e hardware di rigging opzionale per l’implementazione come sistema principale, all’interno di array multi-cabinet o in una varietà di configurazioni di supporto.

Applicazioni

  • Rinforzo sonoro teatrale
  • Sistemi AV portatili e installati
  • Sistemi di riempimento anteriore o sotto-balcone
  • Luoghi di intrattenimento a tema
  • Luoghi di culto
  • Centri congressi e aziende Audio Visual

Scarica la scheda tecnica completa

Amplificatore ad altissima efficienza con DSP integrato

L’h-8 è dotato di un amplificatore di potenza a 2 canali ad alta efficienza che fornisce un’ampia potenza per entrambi i trasduttori, eliminando la necessità di ventole di raffreddamento rumorose. Un alimentatore switching leggero e completamente protetto con rilevamento automatico della tensione fornisce un funzionamento in tutto il mondo senza problemi con funzionamento a rete universale per 120 V e 230 V.

Le sofisticate funzionalità di DSP e di networking onboard derivano dallo stesso processore digitale a 64 bit presente nei sistemi h-12 e h-15. Questo potente processore gestisce tutti gli equalizzatori, l’allineamento temporale, la gestione del crossover e la protezione degli altoparlanti, oltre alle funzioni di controllo e monitoraggio della rete SystemVUE.

Robusto cabinet versatile

I cabinet della h-class sono concepiti per elevare lo standard di qualità e attenzione ai dettagli. Come i modelli h-Class più grandi, le griglie e le maniglie h-8 sono rivestite con una finitura in due parti che ricopre un rivestimento trasparente rosso mela caramello su una base di nero. La finitura resistente ha una tonalità rosso intenso che è straordinariamente attraente pur rimanendo del tutto invadente. Il pannello posteriore in alluminio è sia funzionale che visivamente d’impatto, con il logo “VUE” lavorato direttamente nelle alette del dissipatore di calore.

Tutti gli involucri della classe h sono fabbricati secondo i più rigidi standard ISO, utilizzando betulla multistrato e con ampi rinforzi interni per un’uscita senza risonanza. L’h-8 è dotato di supporto per asta, punti di sospensione integrati e hardware di rigging opzionale per una facile implementazione come sistema principale, all’interno di array multi-cabinet o in una varietà di configurazioni di supporto. Una robusta finitura in poliuretano garantisce anni di servizio on-the-road. La finitura della classe h è sia ecologica (con zero VOC – composti organici volatili) emessa durante la produzione e resistente agli agenti chimici e all’umidità.

  • Berillio Truextent®
  • SystemVUE Network Monitoring & Control
VAI ALLA PAGINA TECNOLOGIE
Condividi