hs-28, doppio 18 pollici, implemento dalla nostra tecnologia ACM (Active Compliance Management) che combina sia gli allineamenti passa-banda che quelli ventilati in un unico involucro. La hs-28 posiziona due trasduttori da 18 pollici di alta qualità in questa configurazione, con entrambi i woofer che condividono una camera di ventilazione comune. La radiazione frontale di un woofer è diretta, mentre la radiazione frontale del secondo woofer guida la camera passa-banda. Da qui aggiungiamo l’elettronica di bordo attiva, compresi i potenti amplificatori monofonici che inviano 830 W di potenza sinusoidale pura (2000W “picco”) a ciascun woofer. Il sofisticato DSP allinea esattamente gli arrivi di fase del woofer anteriore e di entrambi gli sfiati.

CARATTERISTICHE

  • Gestione attiva della conformità: il design ibrido combina allineamenti passabanda e sfiati in un unico ingombro compatto per una maggiore produzione e definizione.
  • Tonnellate di potenza: i moduli a doppio amplificatore forniscono un’alimentazione sinusoidale pura da 830 W (potenza “burst” da 2000 W) per ciascun woofer (4000W di “burst” totale).
  • Trasduttori progettati appositamente: I woofer Dual Spider a lunga escursione sono dotati di ampi avvolgimenti vocali da 4 pollici per una maggiore gestione della potenza e riduzione della compressione di potenza.
  • IP standard per un facile collegamento in rete. Basta collegarlo e il sistema si collega automaticamente a qualsiasi tipo di configurazione IP.
  • Software SystemVUE: software compatibile Mac, iOS e Windows consente l’accesso alle reti e ai parametri a livello di dispositivo quali protezione degli altoparlanti, livelli di input / output, volume, silenziamento, ritardo e sorgenti di ingresso.
  • Costruito per la strada: involucro in multistrato di betulla Premium con ampio rinforzo interno e rivestimento Dura Coat altamente resistente.
  • Impressionante rapporto uscita / dimensione: ideale per la realizzazione di array di subwoofer compatti e estremamente potenti.

Applicazioni

  • Sale spettacoli dal vivo portatili e installate
  • Presentazioni audio / video ad alto impatto
  • Progettazioni sonore teatrali
  • Discoteche di classe mondiale
  • Società di noleggio audio
  • Centri di arte dello spettacolo
  • Luoghi di intrattenimento

Scarica la scheda tecnica completa

L’esclusiva configurazione ACM richiede un trasduttore ad alta capacità. Il woofer da 18 pollici a lunga escursione, progettato con precisione, sviluppato per la hs-28, è dotato di un’ampia bobina da 4 pollici per una maggiore gestione della potenza e una minore compressione della potenza.

La combinazione di ACM, trasduttori progettati appositamente ed elettronica di precisione consente alla hs-28 di fornire un output molto più elevato su tutta la larghezza di banda operativa da un ingombro inferiore rispetto alla maggior parte dei modelli con doppio sfiato da 18 pollici.

Design robusto e Stage Ready

Inoltre, la piccola area frontale e il footprint di hs-28 rendono incredibilmente facile montare array di subwoofer compatti. Ad esempio, una pila di sei hs-28 ha un’altezza leggermente superiore a 6 piedi e un’altezza di 5 piedi e produce più di 142 dB SPL a un’uscita massima di un metro. La risposta molto lineare e coerente della hs-28 lo rende un componente ideale negli array di subwoofer direzionali, inclusi gli stack cardioidi e gli array di end-fire.

Come tutti i sistemi h-Class, hs-28 viene fornito con funzionalità di rete già a bordo. Non c’è bisogno di carte aggiuntive o di retrofitting. SystemVUE utilizza protocolli IP standard per semplificare il processo di rete. Basta collegarlo e hs-28 si connetterà automaticamente a qualsiasi tipo di configurazione IP. Gli utenti possono quindi accedere e monitorare i parametri a livello di rete e dispositivo tramite il nostro software SystemVUE.

Il robusto cabinet è prodotto in multistrato di betulla di alta qualità con ampi rinforzi interni per un funzionamento senza risonanza. Una finitura Dura Coat a 6 fasi altamente duratura sembra ottima e protegge la hs-28 per molti anni sulla strada.

  • ACM™(Active Compliance Managment)
  • Berillio Truextent®
  • SystemVUE Network Monitoring & Control
VAI ALLA PAGINA TECNOLOGIE

Condividi